domenica 13 febbraio 2011

RetroN3 la retroconsole definitiva!!!!

A quanti è venuto in mente la seguente considerazione : " Ma una console in grado di supportare + sistemi?"
Ecco la risposta!

Questa console è in grado di far partire qualsiasi cartuccia nes/snes/megadrive di qualsiasi regione, bisogna fare una eccezione solo con le cartucce jap famicom, visto che sono di forma diversa dalle cartucce nes pal e usa e nello slot non entrano (ci vorrebbe un adattatore in parole povere)
La genialata è che oltre ad avere un pad dedicato wireless (nella confezione ce ne sono due) viene data la possibilità di collegare i pad originali delle rispettive console, giusto per perfezionare l'esperienza di gioco. Certo il purista deve giocare un gioco Nes su un Nintendo, con tanto di pad Nintendo, ma se per un attimo abbandoniamo questa esigenza, capiremo che questa console in un unica soluzione, ci da la possibilità di riprodure 3 sistemi, risparmiando le console originali nei rispettivi imballi!
Con i dovuti adattatori poi si possono riprodurre anche i giochi GameBoy e MasterSystem, direi quindi che 5 console su un unica piattaforma rende obbligato l'acquisto della RetroN3!! :-)

2 commenti:

  1. stica.... che figata di console!!!! menomale che non ho poi più preso il "nuovo" Megadrive: questa roba mi fa più gola!

    RispondiElimina
  2. Questa console merita! Ho fatto una recensione, l'ho postata anche sul blog.

    RispondiElimina