sabato 15 gennaio 2011

XBOX

E' giunto il momento della mia collezione XBOX!
La console la comprai per caso, trovai una buona occasione (usata quindi) nel mio negozio di fiducia e allora mi convinsi a prenderla.
  Mi fu molto utile nel periodo in cui ancora non avevo comprato il pc-engine, infatti grazie a un emulatore la mia Xbox mi ha dato la possibilità di giocare a Castlevania Dracula X, un ottima soluzione anche perchè non avrei mai sperato di trovare un pc-engine!



Capcom vs SNK 2 eo

Castlevania - Curse of Darkness

Dead or Alive Ultimate

Dead or Alive 3

Dead or Alive Extreme beach volleyball

Dino Crisis 3

Manhunt

Metal Gear Solid 2 Substance

Ninja Gaiden

Panzer Dragoon Orta

Prince of Persia - The Sands of time (1)

Prince of Persia - Warrior within (2)

Prince of Persia - The two Thrones (3)

Soul Calibur 2

Street Fighter Anniversary

SNK vs Capcom Chaos

Taito Legends 2
Ultimate Spider-Man

Nessun commento:

Posta un commento