venerdì 26 novembre 2010

E venne il tempo anche di SPLATTERHOUSE!!!!!!!




Ancora non mi sembra vero!
Questo gioco è stato colpevole di avermi fatto innamorare dei videogiochi, ricordo i pomeriggi passati a fare la fila per poterci giocare o semplicemente per vedere giocare i + bravi, nella speranza che qualcuno prima o poi riuscisse a finirlo!

SplatterHouse riusciva a incollarti allo schermo, l'atmosfera era qualcosa di unico, il livello di sfida era altissimo! (il "trucchetto" di portarsi dietro il fucile al 3o schema per poi ritrovarne un altro all'incontro col Boss e quindi battere BiggyMan come se fosse la cosa + semplice da fare è una procedura scolpita nella memoria di chi ha giocato a questo gioco!)

Qualche anno fa ci fu l'annuncio di un reboot della saga per le console di ultima generazione, è passato qualche anno da quell'annuncio, ieri questo è diventato realtà!

(presto metterò le foto della mia collezione SplatterHouse!)

3 commenti:

  1. hei! mica te la cavi così! com'è? bello? fedele all'originale? me lo consiglieresti sapendo che mi piaciucchiava e sbavavo dietro a quello per megadrive (che non sono mai riuscito ad avere), ma che comunque non sono un fan sfegatato della serie?

    RispondiElimina
  2. Guarda, suonerà di parte (difficilmente sono credibile quando si parla di Splatterhouse) ma questo gioco vale l'acquisto. Mi aspettavo molto da questo reboot e in genere questo è un male, perchè quasi sempre se l'aspettativa è tanta, di fronte a una delusione si rimane maluccio!
    Ti devo dire invece che non mi ha deluso per niente, è quello che mi aspettavo delusione zero. La "magia" legata al gioco è intatta, aggiungerei "aggiornata" ai nostri tempi.
    Ottima scelta di Namco poi, è la presenza dei tre capitoli della saga originale, quindi che dire, acquisto obbligatorio!

    RispondiElimina
  3. Maròòòòòòòòò contiene i primi tre?????????? O_O
    Sarà mioooooooooooooooooooo.... sbonk!

    RispondiElimina